CONDIVIDI:

TIM, Vodafone, Iliad, WindTre; le 4 tariffe imperdibili di Aprile Tecnoandroid

aumenti operatori telefonici

Grandi iniziative in casa TIM, Vodafone, Iliad e WindTre anche nel mese di Aprile. I quattro operatori leader della telefonia mobile mettono a disposizione dei loro abbonati una serie di grandi e vantaggiose iniziative low cost.

 

TIM, Vodafone, Iliad, WindTre: le 4 tariffe leader nel mese di Aprile

TIM, ad esempio, garantisce al pubblico la possibilità di attivare una vantaggiosa offerta come la TIM Gold Pro. I clienti che decidono di attivare questa promozione avranno a disposizione consumi senza limiti per chiamate ed SMS con 70 Giga per la navigazione di rete. Il costo mensile è pari a 7,99 euro.

La risposta di Vodafone per i suoi abbonati è la promozione Special 100 Giga. Al costo di 9,99 euro ogni trenta giorni, gli utenti potranno attivare un ticket con chiamate senza limiti per le telefonate, SMS infiniti da inviare a tutti i numeri e 100 Giga per la connessione internet. Anche questa proposta, come quella di TIM, si rivolge a tutti i nuovi utenti.

Anche Iliad si conferma leader nel settore della telefonia mobile con la sua Flash 100. I nuovi clienti che attivano una SIM con il gestore francese riceveranno chiamate senza limiti verso chiunque, SMS infiniti e 100 Giga per la navigazione di rete con 5G incluso. Il costo previsto per il rinnovo mensile sarà di 9,99 euro.

La risposta di WindTre a TIM, Vodafone e Iliad è invece rappresentata dalla tariffa WindTre Star+. Il gestore arancione assicura a tutti i nuovi abbonati una tariffa con chiamate senza limiti, SMS da inviare a chiunque e 70 Giga per internet. Il prezzo di rinnovo sarà di 9,99 euro

TIM, Vodafone, Iliad, WindTre; le 4 tariffe imperdibili di Aprile Tecnoandroid

Di admin