CONDIVIDI:

Lucifer è pronto per tornare su Netflix, ma con una brutta notizia Tecnoandroid

Lucifer

Tutto quello che è successo con Lucifer è davvero difficile da spiegare. Infatti, la serie TV inizialmente era stata bruscamente cancellata, tanto che non sarebbe dovuta ritornare neanche la quarta stagione sulla piattaforma di streaming Netflix. Tuttavia, ci sono stati dei cambiamenti repentini, e dopo l’annuncio di una quarta stagione, c’è stato anche quello di una quinta e addirittura di una sesta stagione. Quest’ultima, purtroppo, porterà ai fan una notizia assai sgradevole.

 

 

Lucifer: quando ritornerà la quinta stagione e la brutta notizia sulla sesta

Come detto prima, sono stati davvero repentini i cambiamenti per quanto concerne Lucifer, e questo è dovuto principalmente ad una protesta fatta dai fan non molto tempo fa, dove si invitava le persone a condividere un hashtag, ossia #SaveLucifer, volto a salvare il destino della serie TV. Ben 8 milioni di persone l’hanno condiviso in tutto il mondo, e questo ha convinto la produzione a ritornare definitivamente su Netflix. Inoltre, dopo di ciò, Tom Ellis si è espresso riguardo questa controversa situazione. Tuttavia, ai tempi di queste dichiarazioni, Ellis non sapeva ancora di una sesta stagione:
“Penso che non abbiamo ancora finito di raccontare la nostra storia, senza dare troppi spoiler. In ogni show potrebbe finire tutto, alla fine di ogni stagione, ti lasciano con dei grossi cliffhanger e la gente rimane insoddisfatta, oppure ti viene data l’opportunità di raccontare la tua storia fino alla fine. Penso che a tutti noi piacerebbe tornare e fare una quinta stagione. Dobbiamo solo vedere cosa ne pensa Netflix”.
La buona notizia riguarda la seconda parte della quinta stagione, ossia che ritornerà ufficialmente il 28 maggio. La cattiva notizia, invece, è che la sesta stagione andrà a chiudere definitivamente il ciclo narrativo di Lucifer.

Lucifer è pronto per tornare su Netflix, ma con una brutta notizia Tecnoandroid

Di admin