CONDIVIDI:

Il primo dispositivo realizzato da Fitbit da quando l’azienda è stata acquisita da Google è ufficiale: come anticipato un paio di giorni fa, si tratta del fitness tracker Luxe.

Luxe è un dispositivo compatto e leggero, pensato per chi vuole un assistente da polso discreto e in grado di tenere traccia della propria attività fisica in maniera dettagliata grazie alla perfetta integrazione con Fitbit Premium, servizio che consente di avere accesso ad un’analisi più approfondita dei propri dati.

FUNZIONI FITNESS

Il tempo di ricarica è di 2 ore, e l’autonomia dichiarata è di 5 giorni con un utilizzo medio, una dato che chiaramente potrà variare a seconda dell’intensità con cui l’utente sfrutterà le funzioni di Luxe. E a proposito di funzioni, con Luxe Fitbit vuole portare le funzioni del suo catalogo smartwatch su un dispositivo più compatto: e quindi c’è l’immancabile rilevazione del battito cardiaco e il Punteggio di Gestione dello Stress. Non manca la possibilità di monitorare anche il sonno e c’è anche quella di rilevare la temperatura cutanea. Quanto alla misurazione del livello di saturazione dell’ossigeno (SpO2), Fitbit precisa che non sarà disponibile al lancio, ma verrà attivata “prossimamente”.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin