CONDIVIDI:

Gli aspirapolvere hanno subito nel corso degli ultimi anni un’evoluzione indubbia. Dal classico bidone aspiratutto stipato nello sgabuzzino perché un po’ brutto da vedere ma sicuramente potente per le grandi pulizie, siamo passati a dispositivi curati e addirittura belli da vedere, che si integrano perfettamente nell’ambiente di casa.

La Xiaomi Mi Vacuum Cleaner G10 è l’ultima arrivata del colosso cinese che, come nessun’altra azienda, diversifica tantissimo la sua produzione, dallo smartphone alle matite passando per i dispositivi dedicati alla pulizia quotidiana. La G10 ha diversi punti di forza dalla sua: un motore digitale in grado di raggiungere i 125.000 rpm coadiuvato da 12 cicloni, una batteria con 7 celle e 3000 mAh in grado di assicurare fino a 60 minuti di autonomia e tanti accessori. Numeri che inevitabilmente fanno ricordare uno dei concorrenti più agguerriti, ovvero il Dyson V11 Absolute, di cui trovate la recensione tramite questo link.

Xiaomi però ha dalla sua un vantaggio da non sottovalutare: il prezzo. Nonostante con gli smartphone la soglia dei 1000 euro sia stata superata, negli altri settori il brand risulta ancora estremamente aggressivo. La Xiaomi Mi Vacuum G10 ha un listino di 299,99 euro, ma si può trovare facilmente online tra i 250 e i 270 euro.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin