CONDIVIDI:

La Modalità Guida di Assistant su Google Maps dopo aver debuttato negli Stati Uniti, si espande a livello globale in altre nazioni con supporto alla lingua inglese. Stiamo parlando della funzionalità annunciata durante l’edizione 2019 del Google I/O e poi persa d’occhio fino allo scorso ottobre, quando erano avvenuti i primi avvistamenti da parte di un ristretto numero di utenti. Adesso la funzione è ufficialmente disponibile e a confermarlo è la pagina dedicata sul forum di supporto di ufficiale Google (link in FONTE) dove si legge:

La modalità di guida dell’assistente ti aiuta a fare le cose mentre navighi con Google Maps. Con la modalità di guida dell’assistente puoi leggere e inviare messaggi, effettuare chiamate e controllare i contenuti multimediali con la tua voce, senza lasciare la navigazione di Google Maps.

La Modalità Guida dell’Assistente Google arriva insieme ad una rinnovata interfaccia utente che ha come obiettivo quello di ridurre al minimo le distrazioni alla guida da parte del conducente.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin