CONDIVIDI:

Noitel permetterà di attivare l’offerta Big Jump per tutto aprile 2021 Tecnoandroid

L’operatore virtuale Noitel, attivo su rete Vodafone 4G, ha deciso di prorogare nuovamente la sua offerta con minuti, SMS e 50 Giga a 9.99 euro al mese, denominata Big Jump e adesso attivabile fino al 30 Aprile 2021, salvo cambiamenti nei prossimi giorni.

Per sottoscrivere l’offerta, disponibile direttamente online sul sito ufficiale dell’operatore, i nuovi clienti devono sostenere un prezzo di 10 euro per la nuova SIM, da sommare al costo di attivazione pari a 5 euro. Scopriamo ora cosa propone l’offerta.

 

Noitel Big Jump a 9.99 euro al mese disponibile fino al 30 aprile 2021

L’offerta denominata Big Jump comprende minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, 10 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati fino in 4G al prezzo di 9.99 euro al mese. L’offerta è disponibile anche per i già clienti Noitel che possono effettuare il passaggio sostenendo un costo di 5 euro. Inoltre, si specifica che i nuovi clienti possono sia richiedere la portabilità da un altro operatore che attivare un nuovo numero.

Chiamando il numero gratuito 4060 o accedendo direttamente alla propria Area Clienti, è possibile verificare l’attivazione dell’offerta, i successivi rinnovi, la disponibilità dei servizi inclusi e il traffico residuo. Sono incluse inoltre le opzioni denominate LoSai e Call Conference, oltre all’Avviso di Chiamata, il servizio hotspot e l’ascolto della Segreteria Telefonica.

Su tutte le nuove SIM di Noitel viene attivato di default il Piano Base 30, le cui condizioni vengono applicate in caso di superamento dei Giga e degli SMS disponibili mensilmente, salvo opzioni aggiuntive attive sulla propria linea. Con il piano tariffario in questione è possibile inviare SMS verso tutti al costo di 7 centesimi di euro ciascuno, effettuare chiamate verso numeri fissi e mobili nazionali a 23 centesimi di euro al minuto e navigare in internet a 5 centesimi di euro per ogni Megabyte consumato. Per scoprire tutti i dettagli visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Noitel permetterà di attivare l’offerta Big Jump per tutto aprile 2021 Tecnoandroid

Di admin