CONDIVIDI:

Non si vive di soli like, neppure su Instagram: una delle novità più importanti in arrivo sul social dei selfie, infatti, è il ritorno della possibilità di mostrare i “mi piace” relativi ai post, questa volta però legato a tre diverse opzioni di visualizzazione tra cui l’utente potrà scegliere.

Ma non è l’unica cosa che sta per cambiare: l’app researcher Alessandro Paluzzi, che è molto attivo nello scovare i segreti che si annidano nel codice dell’app, ha infatti pubblicato sul suo profilo Twitter una serie di screen che testimoniano di alcune importanti feature in arrivo: vediamo di cosa si tratta. A cominciare dalla crittografia end-to-end per i messaggi privati, ovvero i Direct, che sarà possibile attivare semplicemente attraverso un apposito interruttore, come visibile dall’immagine qui sotto.

Continuano, inoltre, i progressi verso l’implementazione degli sticker “Collab”, che sono in cantiere da parecchio tempo. Una volta introdotti, l’utente visualizzerà un messaggio che informativo circa la natura della funzionalità: “Trova un argomento, aggiungi collaboratori e condividi storie con le persone che lo seguono.” Al momento il tetto massimo dei collaboratori che sarà possibile coinvolgere ammonta a 20 utenti.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin