CONDIVIDI:

Una pizza in compagnia, una pizza da soli. E una pizza con gli ologrammi (per un totale di tre pizze, quindi). Nel Regno Unito, dopo mesi di restrizioni durissime, la tensione ha cominciato ad allentarsi gradualmente nelle ultime settimane, e in questi giorni si comincia a respirare quasi un clima di festa: da qualche giorno infatti hanno riaperto pub e ristoranti, e la vita sociale sta riconquistando dei margini di normalità.

Per celebrare questo momento, promuovere la propria linea gigabit e il modo con cui la tecnologia ci ha tenuto uniti in un anno segnato dalle distanze, Virgin Media ha aperto due pizzerie “Two Hearts”, una a Londra e una ad Edimburgo. Che c’entra la tecnologia? Semplice: i locali ospiteranno solo un tavolo, posto di fronte ad un particolare schermo con tecnologia olografica fornita da Musion. Secondo le ricerche condotte da Virgin Media, la metà degli inglesi sarebbe annoiata dalle videochiamate, e il 63% la riterrebbe una forma di interazione ancora povera. Inoltre, quasi il 31% ha affermato che preferirebbe

All’inizio dell’anno Virgin Media aveva indotto un concorso per trovare parenti che risiedessero appunto a Londra e ad Edimburgo, e interessati a condividere un particolare “pasto a sorpresa” coi propri famigliari, senza però dover percorrere centinaia di miglia per raggiungerli, e in perfetta osservanza di tutti i più rigidi protocolli di sicurezza.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin