CONDIVIDI:

ZTE Axon 30 Ultra e Axon 30 Pro sono ufficiali: dopo i rumor che ci hanno accompagnato in queste ultime settimane, finalmente abbiamo l’opportunità di osservare entrambi gli smartphone da vicino e più nel dettaglio. Con loro c’è anche un terzo modello, Axon 30, di cui l’azienda cinese ha solamente accennato alcune specifiche senza tuttavia entrare nel dettaglio. É tuttavia l’unico dei tre ad essere dotato di fotocamera anteriore nascosta sotto al display. Per il mercato occidentale è prevista (perlomeno) la commercializzazione della variante top, ovvero di Axon 30 Ultra.

ZTE AXON 30 ULTRA

Ecco il top di gamma, Axon 30 Ultra. Può contare sul processore Snapdragon 888, nonché sulla ricarica veloce a 66W della sua batteria da 4.600mAh. Da non sottovalutare affatto il comparto fotografico, costituito da quattro sensori di cui tre da 64MP ed uno da 8MP periscopico con zoom 5x.

La “vera novità” è davanti, però, con l’abbandono della fotocamera sotto al display (prerogativa solo dell’Axon 30 “liscio”) a favore di una più tradizionale cam integrata in un foro centrale. A proposito di display, ci troviamo davanti ad un pannello AMOLED curvo da 6,67 pollici con refresh rate adattivo fino a 144Hz (step a 60, 90, 120 e 144Hz). Il rapporto schermo-scocca è molto elevati, pari al 95%. Il sistema operativo è Android 11.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin