CONDIVIDI:

TCL espande la Serie 20 con tre modelli dotati di display intelligente Tecnoandroid

TCL, TCL 20 Pro 5G, TCL 20Pro 5G, TCL 20L, TCL 20L

In queste ore, TCL ha ampliato la propria offerta di smartphone ampliando la famiglia Serie 20. Al fianco di TCL 20 5G e 20SE, annunciati alla fine dello scorso anno, arrivano tre nuovi device dalle feature molto interessanti.

Si tratta di TCL 20Pro 5G, 20L+ e 20L che si configurano dome smartphone dalle potenzialità elevate ma al tempo stesso dal design unico. Tutti i device appartenenti alla Serie 20 possono contare su alcune feature esclusive come la tecnologia proprietaria NXTVISION.

Grazie a questa soluzione, i device possono migliorare la resa visiva dei colori, con dettagli più nitidi e un contrasto più profondi. L’esperienza visiva può giovare anche del filtro per la luce blu per non affaticare gli occhi durante l’utilizzo prolungato. 

TCL ha lanciato tre nuovi device: 20Pro 5G, 20L+ e 20L

TCL 20Pro 5G è lo smartphone che meglio sfrutta la tecnologia NXTVISION 2.0. Grazie al display AMOLED curvo da 6.67 pollici e al supporto HDR10 sarà possibile vedere al massimo della qualità Netflix e tutti gli altri servizi di streaming.

TCL 20L+ invece offre un la tecnologia Circular Polarization Display ed un comparto fotografico avanzato. Il device è dotato di una quadrupla fotocamera ad alta definizione da 64MP. TCL 20L, invece, garantisce una autonomia senza precedenti. Con una sola ricarica e un uso tipico è possibile arrivare a due giorni senza preoccuparsi della carica residua.

Inoltre, tutta i device TCL Serie 20 possono contare sulla certificazione Android Enterprise Recommended rilasciata direttamente da Google. Questo attestazione conferma che i device sono raccomandati da Mountain View anche per un uso professionale e aziendale. I device assicurano i requisiti definiti da Google in termini di prestazioni, qualità e sicurezza.

TCL espande la Serie 20 con tre modelli dotati di display intelligente Tecnoandroid

Di admin