CONDIVIDI:

Questa notte si terrà un nuovo Resident Evil Showcase dedicato all’imminente Resident Evil Village, durante il quale verranno svelati nuovi dettagli del gioco in uscita e, con tutta probabilità, verrà annunciata la disponibilità della nuova demo.

L’appuntamento prenderà il via a mezzanotte e noi seguiremo l’evento in diretta sul nostro canale Twitch, dove assisteremo alla presentazione commentando le novità assieme a voi. La nostra live partirà comunque in anticipo rispetto all’orario dell’evento fissato da Capcom e questa sarà l’occasione perfetta per dare uno sguardo a quello che è il vero e proprio prequel spirituale di Resident Evil Village, ovvero l’acclamato Resident Evil 4.

A partire dalle 22:40 saremo in diretta con RE4 per prepararci all’evento notturno, commentando assieme il gameplay di questo storico capitolo e per discutere delle novità in arrivo. A tenervi compagnia troverete i soliti Gabriele Congiu e Manuel Micaletto: se volete seguire l’appuntamento con noi non mancate di iscrivervi al canale e tenervi pronti! Qui di seguito trovate tutti i link necessari.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin