CONDIVIDI:

La famiglia Moto G di Motorola è destinata ad ampliarsi ulteriormente nei prossimi mesi. Dopo Moto G10 e Moto G30, arrivati a febbraio, e i più recenti Moto G50 e Moto G100 (di cui abbiamo già espresso le prime considerazioni dopo 24 ore d’utilizzo), sarebbero in arrivo anche Moto G20, Moto G60 e Moto G40 Fusion.

Un leaker ha pubblicato su Twitter quelli che dovrebbero essere i primi press render ufficiosi dei primi due modelli di smartphone, mentre per G60 e G40 Fusion registriamo anche un passaggio su GeekBench. A dirla tutta G60 e G40 Fusion non sono proprio due dispositivi distinti: il secondo dovrebbe infatti corrispondere ad un Moto G60 per i mercati indiano e brasiliano. Con alcune differenze, però.

MOTO G20

Partendo dal più piccolo dei due, il Moto G20, si possono notare il tasto dedicato all’assistente vocale, quattro fotocamere posteriori e un display con un notch a goccia che include una fotocamera. Il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali potrebbe essere integrato nel logo posto sul retro.


Il meglio di OnePlus? OnePlus 9 Pro, in offerta oggi da Tecnosell a 845 euro oppure da Amazon a 919 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin