CONDIVIDI:

Il primo evento di Apple del 2021 è ormai alle porte e in tanti si domandano quali saranno i prodotti che la casa di Cupertino mostrerà nel corso della conferenza digitale in programma il prossimo 20 aprile. Sicuramente questa sarà l’occasione per scoprire i prossimi iPad Pro 2021 e – probabilmente – per alzare il velo sulle tanto discusse (e altrettanto rimandate) AirTags.

In ogni caso, sembra che l’appuntamento non ci offrirà alcuna soluzione straordinaria o particolarmente innovativa, almeno stando a quanto dichiarato da Mark Gurman in un’intervista rilasciata a Bloomberg Technology. Da sempre estremamente informato su tutti i principali movimenti di Apple, Gurman è una delle fonti più affidabili per quanto riguarda i prossimi prodotti della casa di Cupertino, motivo per cui il suo intervento – volto a smorzare l’entusiasmo – è sicuramente interessante da registrare.

Secondo Gurman, i nuovi iPad Pro saranno un aggiornamento iterativo dei modelli già presenti sul mercato (che a loro volta lo erano rispetto alla variante 2018), quindi non ci si deve aspettare uno stravolgimento di quanto già offerto. Certo, ci saranno sicuramente un SoC più potente rispetto all’attuale generazione e l’utilizzo di un pannello miniLED sulla variante da 12,9″, ma per il resto ci dovremmo trovare davanti ad un prodotto molto familiare.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin