CONDIVIDI:

Audi e Sonos hanno dato il via ad una collaborazione che porterà il sistema audio premium dell’azienda statunitense all’interno delle nuove auto della Casa dei quattro anelli. L’annuncio è stato dato in occasione del lancio ufficiale di Audi Q4 e-tron, SUV elettrico in arrivo in Europa il prossimo mese di giugno e già preordinabile anche nel nostro Paese. Per Sonos si tratta del debutto all’interno del settore automotive.

Grazie a questa partnership, gli impianti Sonos saranno installati su diverse Audi: non solo Q4 e-tron, dunque, ma anche altri modelli di auto tra cui A1, Q2 e Q3. Queste le parole di Patrick Spence, CEO di Sonos:

La nostra ambizione è di essere la principale azienda al mondo nel campo dell’esperienza audio. Questo significa offrire ai nostri utenti la possibilità di avere un’esperienza audio eccellente ovunque vadano. In Audi abbiamo trovato un partner che condivide il nostro approccio e la nostra visione – un’azienda che dà valore a innovazione e design allo stesso modo di Sonos. Oggi siamo lieti di introdurre questa esperienza audio messa a punto da Sonos nell’abitacolo di Q4 e-tron.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin