CONDIVIDI:

Amazon rinnova l’offerta di auricolari Echo Buds annunciando oggi il nuovo modello 2021, che arriva dopo più di un anno di distanza dal precedente.

Il biglietto da visita è costituito da miglioramenti che interessano diversi comparti importanti: pesano meno, sono il 20% più piccoli, sono più comodi da indossare e promettono di offrire una migliore qualità del suono – i primi due dati sono facilmente verificabili, per gli altri bisognerà aspettare le prime prove sul campo. Non cambia la possibilità di controllare l’assistente vocale Alexa che continua ad essere un pilastro dell’ecosistema di prodotti e servizi di Amazon e c’è sempre il supporto per la riduzione attiva del rumore (ANC).

Echo Buds 2a gen non stravolgono quindi l’approccio adottato per gli originali Echo Buds, sono sempre auricolari true wireless con design in-ear, ma Amazon sembra aver accolto alcune delle critiche rivolte alla prima generazione. Tra gli aspetti negativi evidenziati nella nostra recensione riportavamo, tra l’altro, proprio dimensioni, comodità e presenza della porta micro USB sul case di ricarica. La seconda generazione di Echo Buds prova a risolvere questi aspetti – anche l’ultimo, visto che ora sulla custodia c’è una più moderna USB-C.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin