CONDIVIDI:

Si sono rivelate corrette le indiscrezioni diffuse nei giorni scorsi: anche Vodafone decide di spingere di più l’acceleratore sulle eSIM ampliando l’ambito di applicazione dagli Apple Watch con connettività LTE agli smartphone. L’operatore in rosso ha pubblicato la pagina ufficiale (link in FONTE) con tutti i dettagli sulle sue nuove eSIM. Tra le informazioni più rilevanti c’è la conferma che le eSIM possono essere già acquistate presso i negozi Vodafone.

Le eSIM Vodafone possono essere utilizzate con tutti gli smartphone iOS e Android che utilizzano che integrano la SIM elettronica.

Da sapere: la eSIM è una SIM Virtuale che sostituisce la SIM fisica. Rispetto a quest’ultima presenta diversi vantaggi: non è necessario inserirla ed estrarla dallo smartphone, non si può danneggiare o smarrire e permette di utilizzare due numeri di telefono senza scambiare SIM. La eSIM si attiva mediante la scansione di un QR Code, ed è sempre dotata di codice PIN e PUK. Dopo aver effettuato la scansione della SIM è possibile scaricare il profilo eSIM sullo smartphone.

COSE DA SAPERE SULLE ESIM VODAFONE

La pagina ufficiale del sito di Vodafone contiene tutte le principali informazioni da sapere prima di utilizzare le nuove eSIM. Tra i dettagli più importanti, è giusto citare:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin