CONDIVIDI:

Alla fine quelli che erano semplici sospetti si sono trasformati in fatti concreti e DJI ha ufficializzato che il 15 aprile avrà in serbo delle novità da condividere. A questo punto non ci sono nemmeno molti dubbi sul cosa attendersi, infatti, gli ultimi giorni sono stati scanditi da un crescente numero di indizi, video e fotografie dell’atteso modello che andrà a sostituire Mavic Air 2.

Si chiamerà DJI Air 2S e solamente stamattina abbiamo visto il primo video unboxing, grazie al quale la scheda tecnica è diventata sempre più completa includendo dettagli mai emersi fino ad oggi, come ad esempio la capacità di girare video alla risoluzione massima di 5.4k.

DJI resta criptica e condivide l’avviso “Preparati per l’UNO”, indicando le 15 come ora in cui tenere d’occhio il suo store. Per il momento non abbiamo altre informazioni, ma nell’attesa di saperne di più vi lasciamo alle specifiche tecniche di DJI Air 2S che potremmo ormai considerare definitive. Appuntamento a giovedì per tutte le novità ufficiali.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin