CONDIVIDI:

I nuovi LG OLED EVO G1 sono stati presentati alla fine dello scorso anno e ne abbiamo parlato più volte nelle ultime settimane con approfondimenti sulla tecnologia e tutte le novità che offrono questi TV. Da pochi giorni sono finalmente disponibili in Italia con la vendita diretta al momento solo sul sito ufficiale LG a partire da 2499€ per la versione 55″ fino ad arrivare ai 4999€ per il modello da ben 77″.

I G1 sono TV di ultimissima generazione e sono al momento i top di gamma del produttore. Non solo offrono un miglioramento importante per quanto riguarda la luminosità del pannello, ma sono TV in grado di avere una qualità eccellente anche con le Console Next-Gen e sono considerati la migliore soluzione Oled anche per questa tipologia di utilizzo.

Gli OLED evo della serie G1 vengono definiti dal produttore come la seconda evoluzione introdotta sul mercato dopo il debutto dei primi televisori nel 2013 grazie alla sinergia creata tra i pannelli di ultima generazione e l’azione dell’Alpha 9 Gen4 AI Processor.


Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da Cellularishop a 710 euro oppure da Amazon a 779 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin