CONDIVIDI:

WindTre propone 100 GB al mese tramite due delle sue migliori offerte Tecnoandroid

WindTre offerteL’operatore WindTre ha riscosso un successo non indifferente nel corso del tempo e ad alimentare la sua ascesa compensano sicuramente le ottime offerte proposte ai nuovi clienti. Il listino del gestore contiene periodicamente numerose opzioni grazie alle quali gli utenti ricevono l’opportunità di ottenere delle soglie molto alte di Giga, minuti e messaggi.

Passa a WindTre: ecco due delle migliori offerte del gestore!

 

Una delle offerte migliori tra quelle attualmente disponibili è la WindTre Young 5G, una tariffa che consente di ricevere mensilmente ben 100 GB di traffico dati, rivolta esclusivamente ai nuovi clienti aventi età massima 30 anni. Stessa quantità di Giga è comunque prevista dalla WindTre XLarge con Easy Pay, un’offerta rivolta indistintamente a tutti i nuovi clienti.

WindTre Young 5G: costo e attivazione

 

L’offerta WindTre Young 5G può essere attivata soltanto dai clienti under 30, che possono recarsi in uno dei punti vendita del gestore e procedere con l’acquisto della nuova SIM andando incontro a una spesa di soli 10,00 euro. Ogni mese l’offerta permette di ricevere minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri e 100 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile, e prevede un costo di rinnovo di soli 14,99 euro al mese.

I clienti under 30 possono scegliere tra due offerte WindTre. Il gestore propone anche la versione Standard della tariffa WindTre Young, che prevede un costo di rinnovo di 11,99 euro al mese e permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 80 GB di traffico dati. 

WindTre XLarge con Easy Pay: costo e attivazione

 

L’offerta WindTre XLarge con Easy Pay, a differenza della tariffa Young, può essere attivata indistintamente da tutti i nuovi clienti, i quali ricevono mensilmente: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri, 100 GB di traffico dati alla massima velocità disponibilità. 

La quantità di SMS proposta non è l’unico tratto che distingue le due offerte WindTre. Infatti, i clienti che procedono con l’attivazione dell’offerta XLarge vanno incontro a un costo di rinnovo più alto, che ammonta a 16,99 euro al mese.

 

 

WindTre propone 100 GB al mese tramite due delle sue migliori offerte Tecnoandroid

Di admin