CONDIVIDI:

Lenovo Legion 2 Pro: nuovi dettagli sul sistema di raffreddamento Tecnoandroid

lenovo-legion-2-pro-sistema-raffreddamento-android-software-download-immagini-leak

Gli smartphone da gioco sul mercato si differenziano per il loro design fisico, con alcuni marchi che hanno optato per illuminazione RGB, colorazioni scioccanti e case posteriori trasparenti. Ora, alcuni scatti trapelati del Lenovo Legion 2 Pro suggeriscono che l’azienda cinese continuterá con questa tendenza.

Le immagini sono state pubblicate su Weibo e mostrano il possibile design finale del Lenovo Legion 2 Pro. Gli utenti dovranno accontentarsi di una cornice minima nella parte inferiore del display, ma non dovranno preoccuparsi della tacca o di un foro per la fotocamera. La fotocamera selfie utilizzerá la tecnologia pop-up e sará montata lateralmente.

Lenovo Legion 2 Pro sará presentato domani in Cina

Per quanto riguarda il design posteriore, la parte centrale del Legion 2 Pro presenta una protuberanza simile ad una cintura. Esso ospita il logo Legion, la fotocamera principale OmniVision da 64 MP e lo shooter terziario. É visibile anche una piccola ventola con le fessure di ventilazione laterali. Lenovo aveva giá espresso la volontá di inserire due ventole per raffreddare meglio lo Snapdragon 888 ed i 16 GB di RAM.

Oltre al suo aspetto, sappiamo anche che il Legion 2 Pro sfoggerá un display AMOLED da 6,92 pollici con una frequenza di aggiornamento di 144 Hz ed una frequenza di campionamento tattile di 720 Hz. Lo smartphone potrebbe arrivare con Android 12 e si dice che le opzioni di connettività del device includono Wi-Fi, GPS e USB Type-C. Si dice anche che i sensori sullo smartphone includono accelerometro, sensore di luce ambientale, giroscopio e sensore di prossimità.

Il Lenovo Legion 2 Pro debutterá l’8 aprile in Cina, quindi aspettati presto nuovi dettagli sui prezzi e sulla disponiblitá.

Lenovo Legion 2 Pro: nuovi dettagli sul sistema di raffreddamento Tecnoandroid

Di admin