CONDIVIDI:

EK3 è uno scooter elettrico di Horwin progettato per agevolare gli spostamenti quotidiani in ambito urbano ma che non disdegna di essere utilizzato anche in qualche percorso più lungo. Per il mercato italiano è distribuito da VENT. Vediamo i principali dettagli di questo modello.

CARATTERISTICHE

Questo modello che viene progettato in Austria e costruito in Cina, dispone di un design moderno con linee arrotondate ed è proposto in 4 colori: bianco, nero, grigio e rosso. Horwin ha sviluppato un scooter elettrico puntando sull’ergonomia per offrire una posizione di guida ottimale che garantisca una guida rilassata e confortevole. Questa due ruote a batteria dispone anche di luci a LED e di alcune soluzioni interessanti come un sistema keyless, la ricarica dello smartphone mentre si guida, il cruise control e un sistema di allarme antifurto.

Particolarità, per avviare lo scooter bisognerà far scorrere il dito sulla striscia di touch-start nella parte inferiore del display digitale. L’accensione e lo spegnimento di EK3 sono accompagnati da una colonna sonora musicale. Davanti è presente una ruota da 14 pollici, mentre dietro è da 13 pollici. I cerchi sono in alluminio. EK3 utilizza pneumatici tubeless a prova di foratura. Lo scooter elettrico può contare anche su di un sistema di frenata combinata CBS per aumentare la sicurezza in ogni condizione stradale.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin