CONDIVIDI:

La gamma OMEN di HP è ben nota tra gli appassionati di gaming in quanto è caratterizzata da prodotti particolarmente curati e prestazionali. Tra questi troviamo il notebook OMEN 15, un concentrato di tecnologia in vesti eleganti ed accattivanti allo stesso tempo.

Questo modello ha uno chassis solido e robusto, in alluminio spazzolato, e uno schermo di nuova generazione con cornici molto sottili e refresh rate da 144Hz. Dentro la scocca trovano posto processori Intel Core i7 di 10° generazione con schede grafiche Nvidia GeForce RTX 2070 Super (Max-Q Design), tanta memoria RAM (massimo 32GB DDR4) e uno spazio di archiviazione che si spinge fino a 1TB di tipo SSD PCIe.

Le temperature vengono tenute a bada da un sistema di raffreddamento, chiamato Omen Tempest Cooling, capace di ottimizzare e regolare il sistema di raffreddamento del device a seconda delle esigenze dell’utente anche durante i boost di performance richiesti tramite l’Omen Command Center. Quest’ultimo serve a gestire l’hardware, modificando alcuni parametri di performance, ed a personalizzare il notebook, compresa l’illuminazione a LED RGB della tastiera.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin