CONDIVIDI:

Dopo averne anticipato nei giorni scorsi l’arrivo imminente anche sui mercati internazionali, Honor ha confermato che la sua Band 6 sarà disponibile globalmente a partire dal 28 marzo in tre varianti di colore – Meteorite Black, Seagull Grey (grigio chiaro) e Coral Powder (rosa chiaro) – presso i primi rivenditori e dal prossimo aprile anche sui vari store regionali di Honor al prezzo di 49,90 euro. Ad oggi, la Band 6 è disponibile su Amazon senza il supporto alla lingua italiana (trovate i link per l’acquisto a fondo articolo).

Honor Band 6 è stata lanciata lo scorso novembre in Cina facendosi subito notare per il suo ampio display AMOLED touch da 1,47″ di diagonale con vetro curvo 2.5D, che lo avvicina come design a quello del Watch ES, nonché per la presenza di un tasto fisico laterale.

Honor Band 6 è resistente all’acqua fino a 5 ATM, integra una batteria da 180mAh in grado di offrire fino a 14 giorni di autonomia con una singola carica e consente di visualizzare notifiche, chiamate e messaggi in arrivo, meteo e controllare il player musicale dello smartphone connesso oltre alla possibilità di essere usato come comando remoto per scattare foto.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da mediaworld.it a 439 euro oppure da Euronics a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin