CONDIVIDI:

Oppo F19 Pro e Pro+ 5G sono ufficiali: come ampiamente riportato nei giorni scorsi – il Plus lo abbiamo visto anche in un video unboxing -, vanno a costituire la nuova offerta dell’azienda cinese destinata alla fascia media. In realtà solo Pro+ è completamente inedito: facendo un rapido confronto, è facile accorgersi che Oppo F19 Pro altro non è che Oppo A94, smartphone appena annunciato per il mercato degli Emirati Arabi. Attenzione: a complicare le cose è un piccolo dettaglio, ovvero la fotocamera anteriore che su A94 è da 32MP e su F19 Pro è da 16MP. Insomma, nome diverso, stesso prodotto ma con una differenza!

Pro e Pro+ hanno molto in comune, a partire dal display AMOLED Full HD+ da 6,43 pollici con refresh rate a 60Hz e sensore delle impronte digitali integrato, sino al comparto fotografico, costituito da una cam anteriore da 16MP posizionata all’interno di un piccolo foro nell’angolo in alto a sinistra dello schermo e da quattro cam sul retro da 48+8+2+2MP. Stessa batteria da 4.310mAh, poi, ma cambia la velocità di ricarica che sul Pro arriva a 30W e sul Pro+ si spinge fino a 50W.

Le differenze più importanti risiedono tuttavia nel processore MediaTek adottato, un Helio P95 sul Pro, un Dimensity 800U sul Pro Plus, e sulla compatibilità con le reti di nuova generazione limitata solo a quest’ultimo.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 169 euro oppure da ePrice a 283 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin