CONDIVIDI:

Il nuovo Hummer elettrico era stato presentato nel corso dell’ottobre del 2020. Da allora, di questo pickup a batteria ne abbiamo parlato più volte visto che GMC con una certa frequenza pubblica piccole novità sul suo lavoro di sviluppo. Prima del suo debutto sapevamo che oltre alla versione pickup sarebbe arrivata più avanti anche una variante SUV. Di questo modello adesso apprendiamo qualcosa di più visto che la casa automobilistica ha annunciato che il lancio è atteso per il 3 aprile.

Subito dopo la presentazione che ovviamente si terrà in streaming visto il delicato momento sul fronte sanitario, GMC aprirà le prenotazioni. Anche se non sono state condivise precise informazioni tecniche su questo modello, la base sarà la medesima della variante pickup. Anche il design non dovrebbe cambiare molto a parte l’ovvia differenza della parte posteriore. Le vere novità saranno all’interno con molto più spazio a disposizione visto che ci dovrebbe essere una terza fila di sedili. Dal teaser condiviso, si può vedere che il SUV dovrebbe disporre di una ruota di scorta posizionata sul portellone posteriore.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 169 euro oppure da ePrice a 283 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin