CONDIVIDI:

In questi giorni sono molti gli sconti che vi abbiamo segnalato sui nostri canali Telegram legati al mondo Honor e in particolare ad una serie di smartphone senza i servizi Google, scontati a prezzi anche molto inferiori ai 100€. Oggi però vogliamo portare alla vostra attenzione un prodotto dell’azienda che non ha bisogno dei GMS per funzionare e che è compatibile con tutti gli smartphone Android in commercio.

Parliamo di Honor Magic Watch 2 in versione da 46mm, uno degli orologi ibridi migliori della sua categoria. Lo abbiamo recensito un anno fa e da allora ha avuto diversi aggiornamenti, compreso il monitoraggio SpO2. Sebbene non sia possibile rispondere alle notifiche direttamente dall’orologio, Magic 2 offre un comparto fitness davvero ottimo, GPS, un’autonomia di circa 5 giorni e ha un’ampia personalizzazione oltre che tante funzionalità per il monitoraggio salute e sonno.

Se vi ricordate abbiamo anche utilizzato un suo gemello per la nostra prova della bilancia smart e anche Magic 2 è ovviamente compatibile con tutto l’ecosistema Huawei.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin