CONDIVIDI:

Un altro importate tassello si aggiunge al quadro di indizi relativi al prossimo top gamma di ASUS: è venuto il momento di dare uno sguardo più dettagliato al comparto memorie RAM tramite il comunicato ufficiale di SK Hynix. Migliorare uno smartphone che partiva già da un livello molto alto non è semplice, ma ASUS ha lavorato per alzare l’asticella delle prestazioni della memoria riuscendo ad ottenere i primi lotti del nuovo modulo DRAM LPDDR5 (mobile) da 18GB – al momento il chip con la capacità più ampia del settore.

Il precedente ROG Phone 3 non deludeva di certo per quantità di memoria RAM che nella configurazione di fascia più alta arrivava a 16GB. L’erede potrà contare sul nuovo prestante chip con 18GB di RAM che promette velocità record nel trasferimento dei dati: sino a 6.400Mbps, ovvero circa il 20% più veloce rispetto alle attuali memorie DRAM LPDDR5 per dispositivi mobili. Il fornitore del chip sottolinea:

Il nuovo prodotto opera sino a 6.400Mbps, circa il 20% più veloce rispetto alla DRAM mobile (LPDDR5 con 5.500Mbps) per gli smartphone attuali, una velocità che permette di trasferire dieci film FHD da 5GB al secondo


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin