CONDIVIDI:

OPPO Smart Tag si mostra in nuove immagini e svela un design particolare Tecnoandroid

OPPO Smart TagL’11 marzo OPPO procederà con la presentazione della nuova serie Find X3 e in questa occasione potrebbe sfoggiare il dispositivo di localizzazione, OPPO Smart Tag. Il tracker è stato già svelato da alcune immagini che ne hanno mostrato il design ma una nuova versione dall’aspetto decisamente particolare è apparsa in foto più recenti. Un brevetto registrato dal colosso contiene infatti delle immagini che raffigurano OPPO Smart Tag con un nuovo design.

OPPO Smart Tag appare in alcune immagini con un nuovo design!

 

A sfoggiare per primo un tracker Bluetooth è stata Samsung che, nel mese di gennaio, durante il lancio dei suoi top di gamma della serie Galaxy S21 ha presentato anche il suo Galaxy Smart Tag. Dispositivo analogo è atteso ormai da tempo anche da parte di Apple ma attorno al periodo nel quale il colosso di Cupertino potrebbe procedere con la presentazione dei suoi Apple AirTag circolano ancora ipotesi alquanto contraddittorie e incerte. E’ probabile, però, che anche OPPO decida di anticipare il colosso rilasciando il suo OPPO Smart Tag tra soli pochi giorni. 

Il tracker di OPPO è già apparso nei mesi scorsi in alcune immagini che mostravano un dispositivo di forma quadrata con angoli arrotondati e un piccolo foro al quale sembra corrispondere una piccola luce LED. Nuove foto allegate a un brevetto mostrano però un dispositivo più grande, privo del foro a cui si è fatto riferimento, e particolarmente sottile. 

L’OPPO Smart Tag apparso in queste ultime immagini potrebbe non corrispondere al dispositivo definitivo pensato dall’azienda ma tra soli pochi giorni avremo la possibilità di assistere al lancio e scoprire quindi l’aspetto definitivo scelto da OPPO.

OPPO Smart Tag si mostra in nuove immagini e svela un design particolare Tecnoandroid

Di admin