CONDIVIDI:

Netflix: Addio Vis a Vis. Sembra che ormai non ci sia più speranza Tecnoandroid

netflixTra i prodotti di Netflix più amati degli ultimi tempi si può di sicuro annoverare Vis a Vis. La serie TV di produzione spagnola e distribuita da Netflix è composta da quattro stagioni; la trama si districa a partire dalla cattura di Macarena, giovane donna che viene arrestata per alcuni reati minori e incarcerata nel centro di detenzione di Cruz del Sur.

All’interno dell’istituto sarà costretta a imparare a vivere secondo le regole della prigione. A questo poi si aggiungerà la presenza di Zulema la donna più pericolosa del centro di detenzione. La storia racconterà dell’evoluzione della protagonista che dovrà imparare a sopravvivere all’interno di Cruz del Sur. La serie si è conclusa nel 2019 ma alla fine della storia principale segue uno Spin-Off, El Oasis.

Netflix: il futuro di Vis a Vis

 

Una volta giunto a termine lo Spin-Off, composto da un’unica stagione, i fan sono rimasti orfani di una delle loro serie preferite. Ecco perché in molti hanno iniziato a chiedere che venga prodotta una nuova stagione dello show targato Netflix. Tuttavia le speranze dei fan molto probabilmente verranno disattese e non vedremo mai una quinta stagione di Vis a Vis.

Il filone principale della storia infatti è da considerarsi concluso e anche lo Spin-Off El Oasis non avrà una continuazione. La morte di Zulema mette una pietra tombale sulla possibilità che El Oasis possa vedere una seconda stagione. I fan più accaniti della serie TV dovranno dunque, con molta probabilità, mettersi l’anima in pace e accontentarsi delle stagioni attualmente disponibili su Netflix.

Netflix: Addio Vis a Vis. Sembra che ormai non ci sia più speranza Tecnoandroid

Di admin