CONDIVIDI:

Euronics spezza il dominio di Unieuro: il suo volantino è speciale Tecnoandroid

euronics

Il volantino Euronics è assolutamente speciale, gli utenti si ritrovano ad avere la possibilità di mettere le mani su prodotti scontatissimi, con alcune occasioni da non lasciarsi sfuggire, proprio per cercare di spendere il meno possibile su ogni acquisto.

La validità della campagna è fissata fino al 17 marzo 2021, anche se è importante ricordare che gli ordini potranno essere completati esclusivamente presso i punti vendita di proprietà del socio Euronics Nova, gli utenti non vi potranno accedere altrove o sul sito ufficiale. Il tasso zero è alla base della campagna promozionale, tutti coloro che spenderanno più di 299 euro vi potranno effettivamente accedere.

Iscrivetevi subito sul nostro canale Telegram ufficiale, potrete ricevere codici sconto Amazon completamente gratis.

 

Euronics: con le nuove offerte gli utenti possono risparmiare

Grazie alla promozione Star Days, tutti gli utenti si ritrovano a poter accedere ad una infinità di sconti anche applicati su prodotti di fascia particolarmente elevata; il top di gamma coinvolto è il Samsung Galaxy S20 FE, un modello lanciato sul mercato nel corso del 2020 e richiestissimo dal pubblico, viene proposto alla cifra finale di 559 euro.

Le occasioni più interessanti si scoprono tuttavia tra i medi di gamma, qui possiamo trovare Xiaomi Redmi Note 9T, Redmi Note 9S, Redmi Note 9, Motorola E7 Power, Huawei P40 Lite, Oppo A73, Oppo A53s, Samsung Galaxy A20s, Galaxy A12, Galaxy A21s o similari.

Nell’eventualità in cui foste alla ricerca di un dispositivo di fascia alta, ed il più recente possibile, non dimenticatevi della presenza del Samsung Galaxy Note 20, in vendita a 699 euro.



























Euronics spezza il dominio di Unieuro: il suo volantino è speciale Tecnoandroid

Di admin