CONDIVIDI:

Amazon Managed Blockchain: finalmente supporta anche Ethereum Tecnoandroid

Amazon

Buone notizie per gli amanti delle criptovalute. Finalmente Amazon Managed Blockchain supporta anche Ethereum sulla rete blockchain. Ecco tutte le novità di questo servizio e, per chi non è molto esperto, perché questa è davvero un’ottima notizia.

 

Amazon Managed Blockchain da oggi supporta anche Ethereum sulla rete blockchain

Amazon Managed Blockchain è un servizio messo a disposizione dal colosso dell’e-commerce per semplificare la creazione e la gestione di reti scalabili con tecnologia Blockchain. Questo attraverso i popolari framework open source Hyperledger. La notizia sensazionale è che da oggi sono supportati dal servizio anche quelli Ethereum.

Abbiamo già parlato di quanto sia complicato minare le criptovalute e investire in esse. Questo servizio viene incontro a molti utenti. Ed è proprio Amazon a spiegare in modo chiaro le potenzialità di questo servizio che ad oggi include anche il framework di Ethereum.

“Amazon Managed Blockchain è un servizio completamente gestito che ti consente di configurare e gestire una rete con tecnologia Blockchain scalabile in pochi clic. Amazon Managed Blockchain elimina il sovraccarico richiesto per la creazione della rete e si ridimensiona automaticamente per soddisfare le richieste di migliaia di applicazioni che eseguono milioni di transazioni. Una volta che la tua rete è operativa, Amazon Managed Blockchain semplifica la gestione e la manutenzione della tua rete blockchain. Gestisce i tuoi certificati, ti permette di invitare facilmente nuovi membri all’interno della rete e monitora i parametri operativi, come l’utilizzo di risorse di calcolo, memoria e archiviazione”.

È possibile registrarsi per avere un’anteprima del servizio sulla pagina ufficiale di Amazon Managed Blockchain. I prezzi di questo servizio non sono fissi, ma variabili. Infatti si paga in base ai nodi Ethereum creati. Si paga al secondo e con un minimo di 1 minuto. Tutti i costi sono indicati nella sezione “pricing” della pagina web di Amazon Managed Blockchain che per ora è solo disponibile in inglese.

Amazon Managed Blockchain: finalmente supporta anche Ethereum Tecnoandroid

Di admin