CONDIVIDI:

Realme GT Neo in arrivo sul mercato con un processore MediaTek Tecnoandroid

Realme GT Neo SoC MediaTek

Il noto produttore Realme ha svelato pochi giorni fa il suo nuovo top di gamma, ovvero Realme GT. Nonostante questo, il vicepresidente dell’azienda ha rivelato che arriverà molto presto anche un altro membro di questa nuova serie noto come Realme GT Neo.

 

Realme annuncerà a breve anche il nuovo Realme GT Neo con processore MediaTek

Stando a quanto è emerso nel corso delle ultime ore, il sotto Brand di Oppo annuncerà nel corso delle prossime settimane un altro dispositivo appartenente alla nuova famiglia GT. Come rivelato dal vicepresidente di Realme, ovvero Xu Qi, si tratta del prossimo Realme GT Neo. Tra le caratteristiche che sono state riportate ufficialmente, vi è il processore. Stando a quanto dichiarato, a bordo di questo nuovo dispositivo ci sarà un processore di casa MediaTek.

Nello specifico, si tratterà del SoC MediaTek Dimensity 1200, un processore top di gamma con processo produttivo a 6 nm. L’attuale Realme GT, invece, monta il SoC Snapdragon 888 di casa Qualcomm. Per il momento l’azienda non ha rivelato ulteriori dettagli su questo nuovo smartphone, ma immaginiamo che non si discosterà molto dal modello presentato pochi giorni fa. Staremo a vedere. Nel frattempo, vi riassumiamo qui di seguito le specifiche tecniche del nuovo Realme GT.

  • Display SuperAMOLED da 6.43 pollici di diagonale in risoluzione FullHD+ e con refresh rate da 120 Hz
  • SoC Snapdragon 888 di casa Qualcomm
  • GPU Adreno 660
  • Tripla fotocamera posteriore con sensori da 64+8(grandnagolo)+2(macro) megapixel
  • Selfie camera da 16 megapixel
  • Batteria da 4500 mAh con supporto alla ricarica rapida da 65W
  • Sistema operativo Android 11 con interfaccia Realme UI in versione 2

Realme GT Neo in arrivo sul mercato con un processore MediaTek Tecnoandroid

Di admin