CONDIVIDI:

Quale notebook compro con un budget di meno di 600 euro? Questa è una delle domande che ci ponete più spesso tra i commenti alle recensioni dei pc portatili ed è anche per questo che abbiamo deciso di realizzare una serie di guide che vi aiuti nella scelta della soluzione più adatta alle vostre esigenze. Si tratta di un contenuto che verrà aggiornato trimestralmente e che sarà affiancato nelle prossime settimane da altre due selezioni di prodotti, una relativa all’intervallo di prezzo 600-1200 euro e l’altra da 1200 a 2000 euro; tutte poi convergenti in una guida generica. Insomma, qualsiasi sia il vostro budget, qui su HDblog troverete sempre i nostri consigli per l’acquisto.

Prima di iniziare occorre però fare una veloce premessa. I prezzi dei prodotti che trovate qui oscillano, in eccesso e in difetto, in maniera imprevedibile e quindi può darsi che nel momento in cui state leggendo le cifre non corrispondano. Non disperate, ciclicamente le offerte tornano e i prezzi si abbassano in base alle disponibilità dei prodotti. Questi, inoltre, sono i nostri consigli che vi servono anche per darvi un’idea di che tipologia di prodotto può essere conveniente acquistare in quel momento a quel dato prezzo; se trovate soluzioni molto simili allo stesso prezzo, verosimilmente si tratterà di un notebook altrettanto valido.

NOTA BENE: vista la situazione attuale e la scarsa disponibilità dei prodotti, i prezzi inseriti potrebbero cambiare di 50/100€ con estrema facilità e i portatili non essere disponibili ma tornare solo in quantità ridotte.

INDICE


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin