CONDIVIDI:

Samsung Galaxy A72 4G: Google Play Console conferma le specifiche Tecnoandroid

Samsung Galaxy A72 4G Google Play Console
Immagine di voice.com

Il colosso sudcoreano Samsung ha in cantiere numerosi device e uno dei primi ad essere annunciato a breve sarà il nuovo Samsung Galaxy A72 4G. Di quest’ultimo sono già trapelate numerose informazioni ma ora abbiamo ulteriori conferme tecniche grazie a quanto riportato sul portale Google Play Console.

 

Samsung Galaxy A72 4G: ecco numerose conferme grazie a Google

Nel corso delle ultime ore il prossimo smartphone medio di gamma del colosso sudcoreano Samsung è stato avvistato sul sito web di Big G, ovvero Google Play Console. Stando a quanto riportato sul portale, sembra ormai essere confermato il processore che ci sarà sotto al cofano. Si tratterà, come rivelato da precedenti rumors, del SoC Snapdragon 720G di Qualcomm affiancato da una GPU Adreno 618. A supportarlo, dovrebbero esserci tagli di memoria con 6 e 8 GB di RAM e 128 e 256 GB di storage interno.

Sulla parte frontale ci sarà un ampio Infinity-O Display con un foro centrale e si tratterà quasi sicuramente di un pannello AMOLED. Secondo Google Play Console, ci sarà una densità di pixel di 450 dpi. Non è stata riportata l’ampiezza esatta dello schermo ma, secondo precedenti rumors, ci troveremo di fronte a una diagonale di ben 6.7 pollici.

Vi ricordiamo che assieme al Samsung Galaxy A72 4G verrà anche annunciata la versione con supporto alla connettività 5G. Entrambi i modelli dovrebbero portare diverse novità rispetto alla precedente serie di smartphone Galaxy A. Tra queste ultime, ad esempio, potremmo trovare una elevata frequenza di aggiornamento del display pari a ben 120Hz e la presenza della certificazione IP68 che garantisce la resistenza all’acqua.

Samsung Galaxy A72 4G: Google Play Console conferma le specifiche Tecnoandroid

Di admin