CONDIVIDI:

Ci sono pellicole senza tempo che dagli anni 80 sono arrivate in piena salute fino ai nostri giorni. In Italia, ad esempio, è ormai una tradizione che alla vigilia di Natale i canali Mediaset propongano il celebre film Una Poltrona per Due, pellicola con Eddy Murphy e Dan Aykroyd che non ha bisogno di presentazioni, ma è solo una tra le tante che restano molto amate da un pubblico multigenerazionale.

Tra le tante pellicole inossidabili non possiamo dimenticare un’altra pietra miliare della carriera di Eddy Murphy, ossia Il Principe cerca Moglie, produzione uscita nei cinema nel lontano 1988. Non è una novità che si stesse lavorando ad un sequel che sarebbe dovuto uscire nei cinema nel 2020, purtroppo la situazione pandemica ha colpito duramente e la pellicola in questione è rimasta in stand-by per diversi mesi in attesa di nuovi sviluppi, che successivamente sono arrivati.

A dicembre 2020 la prima conferma importante, Amazon Studios aveva deciso di acquisire i diritti del film a livello globale, così dopo alcuni mesi intervallati da immagini e trailer finalmente ci siamo. Il Principe cerca Figlio è disponibile da oggi su Prime Video.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin