CONDIVIDI:

Realme 8 sta per arrivare ma niente fotocamera da 108 megapixel Tecnoandroid

Dopo averla vista annunciare la sua prima fotocamera con sensore da 108 megapixel, Realme ha svelato un’altra parte importante di quello che offrirà con la prossima serie di smartphone, i Realme 8.

Nelle scorse ore il CEO del colosso ha pubblicato un importante tweet con un’immagine. Quest’ultima mostra la parte della scocca posteriore e alcune delle specifiche tecniche. Scopriamo insieme maggiori dettagli.

 

Realme 8 è davvero vicino ma non avrà la fotocamera da 108 megapixel

Il nuovo smartphone avrà un display Super AMOLED da 6.4 pollici, un processore MediaTek Helio G95, quattro sensori posteriori con quello principale da 64 megapixel ed una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida a 30W. Dunque non ci sarà la fotocamera da 108 megapixel che arriverà per Realme 8 Pro.

Il comparto fotografico dovrebbe essere uno degli elementi che andrà a differenziare la versione standard da quella Pro: quest’ultima, come annunciato nella giornata di ieri dalla stessa società cinese, sarà infatti equipaggiata dal sensore SOCELL HM2 da 108MP presentato da Samsung lo scorso settembre.

Al momento non è chiaro quando i due smartphone verranno lanciati ufficialmente sul mercato. Un gioco di tweet tra il CEO di Realme e i vari account dell’azienda cinese ci conferma però un importante dettaglio: la gamma Realme 8 verrà venduta in Europa. Adesso non resta che attendere l’annuncio. Vi terremo sicuramente informati nei prossimi giorni e nelle prossime settimane.

Realme 8 sta per arrivare ma niente fotocamera da 108 megapixel Tecnoandroid

Di admin