CONDIVIDI:

ASUS annuncia il debutto sul mercato di Zen AiO 24, il PC All-In-One (AiO) svelato in occasione del CES 2021 che guarda molto all’estetica ma allo stesso tempo mira ad offrire buone prestazioni e un’esperienza utente ottimale. Caratterizzato da un design moderno e curato, ASUS Zen AiO 24 è dotato di un display IPS NanoEdge da 23,8″ con risoluzione FHD e cornici sottili (14,4mm) che, unite al particolare stand decentrato costruito in metallo, conferiscono a questo PC AiO anche un tocco di originalità e di eleganza.

Sempre parlando di design, sulla parte frontale trovano spazio gli altoparlanti targati Harman Kardon, appositamente ricoperti in tessuto e ottimizzati per garantire un suono pulito e bassi profondi. Il sistema offre inoltre il supporto allo standard VESA 100 ed è disponibile nelle colorazioni bianca e nera.

Molto curato il display – con rapporto schermo-scocca del 93% – che offre il supporto touch a 10 punti, copertura sRGB del 100% e ottimi angoli di visione garantiti dalla qualità IPS del pannello. Passando invece alla configurazione hardware, a bordo troviamo una piattaforma Intel Core 10a gen con opzioni sino al Core i7-10700T (8c/16t) e 32GB di memoria RAM DDR4; il reparto video prevede l’utilizzo di una GPU dedicata GeForce MX330 2GB, ottimo inoltre il sottosistema disco che offre opzioni per classici HDD o SSD PCI-E gen 3.0.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin