CONDIVIDI:

L’arrivo del film A Quiet Place Part II continua ad essere spostato e non è l’unica produzione che durante il 2020 ha subito ritardi su ritardi a causa della persistente situazione pandemica che attanaglia il mondo. Previsto inizialmente per l’uscita nelle sale cinematografiche statunitensi il 20 marzo 2020, il film era stato inizialmente (e ottimisticamente…) spostato al 4 settembre 2020, ma l’aggravarsi della situazione dei contagi ha portato la Paramount a rinviare il tutto ad aprile 2021.

Eppure anche questa data sarà disattesa, ma andiamo con ordine. Dopo un nuovo rinvio al 17 settembre 2021 l’uscita è stata anticipata al 28 maggio. Pensate sia finita così? Assolutamente no, infatti la Paramount ha fatto sapere proprio in queste ore che il film uscirà il 25 giugno 2021.

Nel sequel, la cui direzione è stata affidata nuovamente a John Krasinski , la famiglia Abbott proseguirà nella lotta per la sopravvivenza ai terrori del mondo esterno, il tutto all’insegna del silenzio come unica forma sicura di prevenzione. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, ben presto si renderanno conto che le creature sensibili al suono erano solo l’inizio e ora diverse minacce che si nascondono lungo il oro percorso.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin