CONDIVIDI:

Suburra: la quarta stagione si farà? Ecco le ultime novità Tecnoandroid

Suburra 4: si riaccende una luce di speranza sulle nuove stagioni

Il finale della terza stagione di Suburra ha messo definitivamente un punto ad una delle serie televisive Italiane di maggiore successo. Ciononostante, malgrado la morte di uno dei due personaggi principali, ad oggi sono molteplici i fan della serie TV che hanno richiesto a gran voce il rilascio di nuovi episodi. Certo è che, un ritorno sul piccolo schermo senza il fantastico personaggio di Aureliano, risulterebbe decisamente triste e vuoto.

Il problema, dunque, risulta essere mal posto. La storia di Spadino ed Aureliano, di fatto, si è definitivamente conclusa, per forza di cose, con il rilascio della terza stagione di Suburra. La parte losca e malfamata di Roma è stata infatti ampiamente esplorata e, di certo, non vedremo nuovi episodi che riprendono da dove la terza stagione ci ha lasciati. Ciononostante, però, i fan della serie possono comunque gioire. Scopriamo di seguito le ultime novità.

Suburra: presto potrebbe arrivare uno Spin-Off

Nonostante la storia principale alla base di Suburra sia definitivamente terminata, nelle ultime settimane Netflix si è mostrata decisa a non abbandonare completamente la serie TV. Di recente, infatti, sono emerse molteplici voci online relative ad un possibile Spin-Off. Il tutto parte da una recente dichiarazione di Ezio Abate, sceneggiatore della serie TV. Ecco quanto affermato:

“Sicuramente ci piacerebbe lavorare a uno Spin-Off. Abbiamo passato cinque anni della nostra vita immersi in questo racconto ed è un grande dispiacere lasciarlo adesso. Il mondo è talmente ricco che ci sono personaggi, punti di vista, storie che abbiamo raccolto e che sarebbero adatti per uno Spin-Off. Il problema dello Spin-Off e sempre quello di trovare un’identità nuova e originale rispetto alla storia di partenza. Un esempio può essere Better Call Saul che da Spin-Off di Breaking Bad ora ha raggiunto livelli anche superiori a quelli della serie madre. Magari ci fossero queste opportunità”.

Suburra: la quarta stagione si farà? Ecco le ultime novità Tecnoandroid

Di admin