CONDIVIDI:

Stranger Things: il Covid-19 non basterà per fermare l’arrivo della season 4 Tecnoandroid

Stranger Things: il Covid-19 non basterà per fermare l'arrivo della season 4

Sono passati svariati mesi dalla fine della terza stagione di Stranger Things. La quarantena ci ha permesso di recuperare gli episodi che ancora non avevamo visto, ma che fine ha fatto la quarta parte, tanto attesa da tutti? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla season 4.

Come saranno diventati i protagonisti della serie? Ci spaventerà come le stagioni precedenti? Dove si svolgerà? Dove sarà finito Hopper? Queste sono solo alcune delle domande che i fan di Stranger Things si pongono da mesi. Per giunta il post pubblicato da “Undi” sul suo profilo Instragram non è servito a placare gli animi inquieti. Millie Bobby Brown, scriveva, rivolgendosi a Sadie Sink“Mentre ci salutavamo, ho dato alla mia migliore amica un enorme abbraccio e le ho detto che le voglio tanto bene. Sorelle per sempre.!”. Fortunatamente ci ha pensato Netflix a tranquillizzare i fan, il quale il 30 settembre, ha smentito tutto rendendo ufficiale il rinnovo di Stranger Things per la stagione 4.

L’ennesima conferma è arrivata poi da Joe Keery, la quale nei giorni scorsi ha pubblicato su Instagram un nuovo manifesto.

Stranger Things: le parole dei fratelli Duffer

Secondo TVLine, le riprese di Stranger Things sarebbero dovute partire a gennaio 2020, per poi concludersi verso agosto. Le tempistiche però, anche per via del coronavirus, sono cambiate. Ciononostante i fratelli Duffer hanno dichiarato: “Siamo entusiasti di poter ufficialmente confermare che le riprese della quarta stagione di Stranger Things sono attualmente in corso – e ancora più felici di annunciare il ritorno di Hopper! Anche se forse questa non è proprio una buona notizia per il nostro “Americano”, che al momento è imprigionato lontano da casa nelle nevose terre desolate di Kamchatka.”

Stranger Things: il Covid-19 non basterà per fermare l’arrivo della season 4 Tecnoandroid

Di admin