CONDIVIDI:

Sarà lo speaker wireless portatile Sonos Roam il protagonista dell’evento Sonos che si terrà tra qualche giorno: ne sono certi i ragazzi di The Verge, che hanno pubblicato online un buon numero di dettagli a riguardo, citando una fonte anonima con conoscenza diretta del prodotto.

Lo speaker avrà dimensioni piuttosto compatte – 16,51 x 6,35 x 6,35 centimetri, e un peso contenuto, circa 450 grammi. Sarà alimentato a batteria, e si potrà caricare via cavo USB-C oppure via apposita dock wireless, che sarà venduta separatamente. Come è facile intuire dalle immagini sarà disponibile in bianco e in nero.

L’altoparlante potrà riprodurre musica via Bluetooth in mobilità oppure via Wi-Fi quando si è a casa; è confermato il pieno supporto al resto dell’ecosistema multi-room Sonos (è basato sulla piattaforma S2, che ha debuttato l’anno scorso), ed è possibile accoppiare due Roam per la modalità stereo. L’altoparlante include anche microfoni integrati per i comandi vocali attraverso i principali assistenti virtuali sul mercato – Alexa e Google Assistant – ed è supportato anche il protocollo AirPlay 2.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin