CONDIVIDI:

Si chiama Prova Sky Q la nuova promozione dedicata a tutti coloro che desiderano sperimentare la visione dei contenuti della piattaforma Sky senza la necessità di installare la parabola. Il futuro di Sky passa dalla rete, e per 30 giorni a 9 euro si avrà accesso a Intrattenimento Plus (ovvero Sky TV + Netflix), Sky Kids, Sky Sport e Sky Cinema. Il decoder Sky Q verrà recapitato direttamente a casa, pronto per l’uso.

Prosegue dunque il processo di rinnovamento iniziato a febbraio con il lancio delle offerte Sky Smart e Sky Open. Con Prova Sky Q si avrà accesso a tantissimi contenuti, tutti a portata di telecomando (o di voce, visto che c’è anche il controllo vocale) in un unico posto. Su Sky Q sono presenti le app Netflix, Prime Video, DAZN, YouTube, YouTube Kids, Spotify, Mediaset Play e tante altre. Senza dimenticare poi le serie Sky Original, come Speravo de morì prima – La serie su Francesco Totti che sarà disponibile dal 19 marzo su Sky Atlantic (QUI tutte le novità di marzo in arrivo).

9 euro, dunque, per 30 giorni, con il decoder che verrà inviato direttamente a casa pronto per l’installazione e, soprattutto, la fruizione. Una volta terminato il periodo promozionale si potrà scegliere tra:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin