CONDIVIDI:

Se state cercando un nuovo smartphone e Samsung vi ha sempre attirato e inoltre volete un prodotto completo, recente e la S Pen vi affascina, oggi vi segnaliamo una promozione davvero molto interessante fino ad esaurimento scorte, Note 20 e soprattutto Note 20 5G, sono in offerta al miglior prezzo di sempre su Amazon. Lo sconto è stato applicato da pochi minuti e porta entrambi gli smartphone ad una cifra competitiva visto che parliamo di configurazioni 8/256GB.

L’offerta diventa ancora più efficace se consideriamo che, in omaggio, avrete anche le Buds Live, le cuffiette lanciate pochi mesi fa dall’azienda e che hanno un costo di circa 120€. Per riceverle vi basterà registrare il Note 20 o 20 5G sul sito Samsung seguendo i link che trovate in chiusura articolo.

Le Galaxy Buds Live potranno essere ottenute in omaggio con l’acquisto di Galaxy S21 5G, Galaxy Note 20 (5G e LTE) e tutte le varianti (Wi-Fi e LTE) di Galaxy Tab S7.

Nota Bene: la promo vale solo sui prodotti Venduti e Spediti da Amazon come quelli inseriti nel momento della stesura dell’articolo. Le offerte potrebbero esaurire o cambiare nelle prossime ore, controllate quindi che le info su Amazon siano le medesime riportate nell’articolo.

(aggiornamento del 04 March 2021, ore 13:59)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin