CONDIVIDI:

Era atteso proprio per oggi e non è mancato all’appuntamento. Realme GT è il nuovo top di gamma della società cinese, più volte oggetto di indiscrezioni nelle ultime settimane, ora pronto a sfidare la concorrenza con una scheda tecnica di tutto rispetto.

Il cuore è lo Snapdragon 888, il SoC di fascia alta di Qualcomm coadiuvato da un sistema di dissipazione del calore Stainless Steel VC Cooling System, 8/12GB di RAM (LPDDR5) e 128/256GB di memoria interna (UFS 3.1). Il display è un Super AMOLED da 6,43″ con risoluzione FHD+, ha frequenza di aggiornamento a 120Hz e campionamento del tocco a 360Hz. Il comparto fotografico è composto da una tripla fotocamera posteriore da 64+8+2MP e una singola anteriore da 16MP integrata in un piccolo foro sul pannello. La batteria è un’unità da 4.500 mAh con supporto alla ricarica rapida Super Dart da 65W.

Realme GT è disponibile in due differenti versioni: la prima con scocca posteriore in vetro, la seconda con una finitura in pelle vegana. La natura da corsa del dispositivo può essere sfruttata al massimo grazie alla GT Mode, un’apposita modalità che fornisce un boost prestazionale e include effetti dinamici e sonori personalizzati.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin