CONDIVIDI:

Nintendo Switch è arrivata sul mercato nell’ormai lontano 2017, e da anni emergono in maniera più o meno costante diversi rumor sull’erede della console che ha rivoluzionato il modo di giocare di molti utenti (la nostra prova? eccola). Secondo Bloomberg Nintendo potrebbe lanciare presto un nuovo modello, dopo che nel 2020 sono state registrate vendite record per la versione attualmente in commercio.

Tra le novità principali ci dovrebbe essere un display Samsung OLED più grande dell’attuale, da 7 pollici anziché 6,2 pollici, e con risoluzione 720p. Sembra che Samsung Display Co. farà partire la produzione a partire dal mese di giugno, con previsioni iniziali di circa un milione di unità mensili.

I display saranno spediti poi alle aziende incaricate dell’assemblaggio durante il mese di luglio. Al momento però non c’è alcuna conferma né da Nintendo né da Samsung Display. La volontà della casa di Kyoto è di contrastare Sony e Microsoft con le rispettive Series X|S e PlayStation 5, le cui vendite sono attualmente frenate a causa delle scarsissime scorte.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin