CONDIVIDI:

La gamma TV Philips 2021 sarà dotata della tecnologia Mimi Sound Personalization. Questa soluzione è simile a quella che Loewe ha adottato nel recente passato su alcuni dei propri prodotti.

Mimi Sound Personalization permette di personalizzare il suono diffuso dai televisori basandosi sul profilo uditivo di ogni utente. Alla base di tutto il processo sono poste tre tecnologie brevettate che permettono ad un algoritmo proprietario di profilare oltre 100 parametri al fine di valutare, personalizzare e ottimizzare accuratamente il suono in base alla capacità uditiva di ciascuna persona.

Tutto parte da un’applicazione per smartphone o tablet iOS e Android: grazie ad un breve test si crea un profilo Hearing ID che viene rapidamente sincronizzato con il TV tramite un QR code. Ad essere valutate sono principalmente due macro-categorie: i suoni a più bassa intensità che l’utente riesce a percepire e la capacità di elaborare i suoni “mascherati”, cioè quelli più flebili che si mescolano a rumori di fondo che potrebbero coprirli.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin