CONDIVIDI:

Mi 11 sarà proposto anche in versione Lite. Ce lo conferma Google, che elenca lo smartphone nella sezione “Catalogo dispositivi” della Play Console anticipando alcuni elementi della scheda tecnica: ci sarà lo Snapdragon 765 (SM-7250), il SoC di fascia media di Qualcomm annunciato insieme all’865 a dicembre 2019 e compatibile conle reti 5G. Niente Snapdragon 775G o 732G, dunque, come erroneamente ipotizzato nelle settimane precedenti.

Tra le altre specifiche citate nella documentazione rileviamo 8GB di RAM (ma dovrebbe esserci anche una variante da 6GB), un display con risoluzione FHD+ (2400×1080 pixel) e Android 11 come sistema operativo. Lato estetico, nessuna novità: dobbiamo fare ancora affidamento agli scatti condivisi in rete dal leaker Abhishek Yadav che riportiamo nuovamente a seguire per completezza.

Xiaomi Mi 11 Lite mostra un design simile a quello del fratello maggiore Mi 11. Il display dai bordi piatti è interrotto da un foro per la fotocamera, mentre le cornici appaiono quasi simmetriche su tutti i lati: bene, considerando la fascia in cui si posizionerà prodotto. Sul retro la scocca ha una finitura lucida, mentre tre sono le fotocamere (con flash LED) da 64+8+5MP, racchiuse in un modulo quadrato dagli angoli smussati.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Bpm power a 437 euro oppure da Unieuro a 548 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin