CONDIVIDI:

Vi ricordate la presentazione sugli smartwatch Motorola trapelata appena qualche giorno fa, tramite cui abbiamo appreso che ci sono almeno tre modelli di smartwatch in arrivo nel 2021? Beh, nasconde ancora qualche sorpresa: un utente su Reddit ha elaborato l’immagine di un altro smarwatch, che sembrava semplicemente di abbellimento della presentazione, e ha scoperto la scritta “Snapdragon Wear 4100“.

Si tratta del chip per indossabili Qualcomm di ultimissima generazione la cui diffusione sul mercato è ancora molto limitata – al momento l’abbiamo visto praticamente solo sul TicWatch Pro 3 di Mobvoi. Da notare che esistono due varianti del chip – 4100 e 4100 Plus, che dovrebbe ottimizzare ulteriormente i consumi. Qui sembra che ci si limiterà alla variante “standard”. Interessante anche osservare il retro della cassa in vetro e il circuito per la ricarica wireless. Altre scritte indicano la presenza di NFC, GPS e un certo grado di resistenza alle immersioni.

Dal poco che mostra l’immagine, lo smartwatch non coincide con nessuno dei tre che, sempre stando alla presentazione, dovrebbero essere presentati quest’anno (render a seguire). Esteticamente ricorda un po’ il Moto360, quindi possiamo affermare che se ci sarà una nuova generazione di questo particolare modello (l’attuale la vedete in apertura) è probabile che bisognerà attendere il 2022. Sono tutte conclusioni tratte da informazioni quantomeno traballanti, quindi il suggerimento è di prenderle con molta, molta cautela. Magari chissà, alla fine si rivelerà davvero solo un concept.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin