CONDIVIDI:

Lenovo lo scorso anno si è lanciata nel settore degli smartphone da gaming presentando a luglio il Legion Phone Duel, che a inizio ottobre è poi arrivato anche in Italia. Ed ora è pronta a rilanciare con un altro dispositivo, che come confermato ufficialmente dall’azienda su Weibo si chiamerà Legion 2 Pro, e che sarà svelato in primavera.

Ovviamente anche in questo caso ci troveremo davanti ad un dispositivo orientato alle prestazioni, e infatti i primi dettagli rivelati sono la presenza del SoC di vertice di Qualcomm, ovvero lo Snapdragon 888, e poi quella di un sistema di dissipazione del calore formato da ben due ventole attive.

Per quanto riguarda le restanti caratteristiche hardware, non c’è nulla di confermato ma circolano già dei rumor che parlano di batteria con una capienza di 5.000 mAh, display AMOLED con refresh rate di 144Hz, 16 GB di RAM di tipo LPDDR5 e storage UFS 3.1, all’insegna della massima velocità. L’obiettivo dichiarato, dopotutto, è quello di portare sul mercato lo smartphone con le prestazioni più estreme in assoluto.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin