CONDIVIDI:

Secondo indiscrezioni di fonte industriale, Apple avrebbe interrotto la produzione delle configurazioni con unità SSD da 512GB e 1TB dell’iMac 4K da 21,5 pollici. Ad avvalorare queste voci, provando a simulare una configurazione dell’iMac sul sito di Apple, entrambe le opzioni di storage risultano “Attualmente non disponibili” per la consegna.

Sia l’unità SSD da 256 GB che il Fusion Drive da 1TB sono ancora disponibili ma tempi di consegna che possono arrivare a circa 20 giorni. Sui modelli di iMac 5K da 27 pollici, invece, queste opzioni di storage sono ancora disponibili anche se sulla versione con processore 6-core a 3,1GHz ed SSD da 256GB non c’è più nessuna possibilità di upgrade.

Al momento, non è chiaro il motivo per cui Apple abbia interrotto la produzione di questi modelli. Ipotizzabile che possa trattarsi di una fase preparatoria per un prossimo arrivo di una versione aggiornata. Sono diverse, infatti, le indiscrezioni che puntano al possibile rinnovamento della gamma iMac nel corso del 2021, sia per quanto riguarda le versioni da 21,5 pollici sia quella da 27 pollici. Al momento, tuttavia, non ci sono informazioni concrete sulle tempistiche.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mondoshopit a 434 euro oppure da Amazon a 671 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin